Stacks Image 3

Servizi e Contatti


La nostra Associazione è da anni un punto di riferimento per l’organizzazione di varie forme di animazione e di spettacolo, e può offrire intrattenimenti di tutti i tipi e per tutte le occasioni, dall’animazione itinerante per i centri commerciali agli spettacoli in Piazza, a quelli in teatro, senza dimenticare le feste di compleanno per bambini.

Nel corso degli anni la nostra associazione ha proposto le proprie attività in collaborazione con vari enti, fornendo spettacoli di varia tipologia e per tutte le età di pubblico.

Trieste Magica può fornire, su richiesta, l’allestimento completo (come da foto) della zona da dedicare all’esibizione, con la fornitura di palco (sino a 4*3m, h 40cm), fondali, gazebo/camerino, impianto audio (2*200W, mixer e microfoni), impianto luci (2 stativi con un totale di 8 riflettori Par400), proiettore seguipersone, quadro elettrico da esterno e canaline passacavi da esterno. Guarda anche
questo video per vedere la tipologia di allestimento.

Stacks Image 6

Siamo disponibili a valutare anche la sola fornitura del miniservice audio/gazebo, anche per servizi in esterno (in quel caso è disponibile anche la possibilità di alimentazione elettrica indipendente, tramite generatore elettrico a benzina da 2.8 KW). Disponibilità anche di macchina del fumo, della neve o delle bolle di sapone. Volendo abbiamo anche la possibilità di fornirvi il carretto per lo zucchero filato! Chiedi un preventivo!


Contatta la nostra
segreteria per maggiori informazioni e per avere la nostra migliore offerta.