Stacks Image 3
E' un piacere ed un onore darvi il benvenuto nel nostro sito ufficiale, a nome mio e di tutti gli artisti di Trieste Magica.

Come potrete notare navigando tra le nostre pagine, questo è un sito ricco di entusiasmo, un po' come la nostra associazione! Trieste Magica infatti, è nata per iniziativa di un affiatato gruppo di amici, tutti prestigiatori attivi nel panorama magico triestino da diversi anni, che desideravano elevare il livello degli Spettacoli Magici che Trieste offre durante l'anno.

Passione per la magia, entusiasmo e voglia di fare, di proporre, di sperimentare, oltre ad un forte senso di amicizia sono elementi che hanno caratterizzato Trieste Magica sin dalla sua fondazione, anzi proprio da tali elementi ha preso corpo l'idea di creare un'associazione di questo tipo.

La decisione di fare un sito web è nata quasi contemporaneamente alla volontà di creare questa associazione. Internet infatti è una meravigliosa risorsa per condividere e diffondere il proprio amore per la magia anche attraverso le attività che concretamente si realizzano nel proprio territorio.

Ma non voglio rovinarvi la gioia della scoperta, e pertanto vi auguro una buona navigazione!


Magicamente

Dario Padovan
Presidente Ring 353 Trieste Magica